Il bollitore elettrico H.Koenig BO12 è un tipo di bollitore ideale da usare in casa anche per il suo design particolare in cui è stato prodotto, difatti, la forma di tale bollitore fa riferimento tanto alla teiera, risulta dunque un complemento per la cucina tanto elegante.

Caratteristiche del bollitore elettrico H.Koenig BO12 .

Tale bollitore del marchio Koenig è prodotto completamente in acciaio, un materiale di eccellente qualità capace di renderlo resistente e pure duraturo, si caratterizza anche per esser dotato di funzioni che lo renderebbero tanto pratico e versatile.

Il bollitore elettrico H.Koenig BO12 presenta una  massima capacità di acqua di 1,2 litri circa, si avrà dunque una capacità di acqua che si troverebbe a metà fra quella di un bollitore normale elettrico ed un bollitore da viaggio. Tale capacità di acqua risulterebbe perfetta per esser usata per la preparazione degli infusi o per usarla per delle  particolari preparazione in cucina. Si tratta quindi di un tipo di bollitore tanto versatile, da poterlo usare come sarà più comodo.

La struttura di tale bollitore è di ottima qualità e dunque risulterà molto semplice usarlo ed avere prestazioni di eccellente qualità, ma non è finita qui, tale bollitore è pure bello da vedere e in particolare non è tanto rumoroso, presenta allora caratteristiche per poter essere adatto al soddisfacimento di qualunque necessità.

ll bollitore elettrico H.Koenig BO12, si distinge certamente per la velocità, difatti, mediante la sua potenza e la sua struttura, si può riscaldare l’acqua velocemente così da poter evitare eventuali spreco di tempo. Tale bollitore è pure dotato di una base rotante facile da rimuovere.

Sul beccuccio della caraffa, è inoltre montato, pure un pratico filtro anti calcare che consentirà di avere una garanzia maggiore in relazione alla sicurezza dell’acqua che si userà. Infine tale bollitore è dotato della funzione di spegnimento automatico quando è vuoto o alla fine del processo di riscaldamento dell’acqua.

Il bollitore elettrico BO12del marchio Koenig è capace di raggiungere una massima potenza di circa 1630 watt. Si tratta allora di un’eccellente quantitativo di energia che è sfruttato da tale bollitore. Così un livello di energia del genere consente al bollitore di essere tanto più veloce e di garantire prestazioni qualitative davvero migliori.

Nonostante però venga sfruttato un livello di potenza energetico piuttosto alto, il bollitore elettrico Koenig riuscirà ad evitare eventuali sprechi di energia, difatti, i consumi energetici che derivano dall’uso del bollitore non saranno alti ne tanto meno dispendiosi.

Sul sito  www.bollitorielettrici.it ulteriori recensioni ed informazioni a riguardo.