Scegliere il miglior disco rigido esterno per soddisfare le vostre esigenze di archiviazione e dati può essere difficile, soprattutto perché oggi sul mercato sono disponibili così tante opzioni. Per aiutarvi a prendere la giusta decisione su quale dispositivo sia la soluzione migliore per le esigenze della vostra organizzazione, abbiamo selezionato alcuni dei dischi più affidabili, potenti, di alta qualità e con il miglior rapporto qualità-prezzo disponibili. Il SanDisk Ultra Plus è una scelta eccellente per tutti coloro che cercano un disco rigido esterno resistente con prestazioni eccellenti – è dotato di un’interfaccia USB ed è ottimo per l’uso su PC dove lo spazio è limitato. Il Crucial RealSSD C300 offre un eccellente rapporto qualità-prezzo per chiunque sia alla ricerca di un dispositivo di archiviazione esterno resistente con capacità e velocità decenti.

Se avete bisogno di capacità extra ma non avete bisogno del miglior prezzo, l’iBook G4i Bay caricato con due gigabyte di spazio è un grande piccolo acquisto. Dotato di tutte le funzionalità del fratello, l’iPad, compreso lo splendido display da 4″, questo HDD portatile offre tutto il fattore wow senza il prezzo! Come il SanDisk Ultra Plus, l’iBook offre eccellenti prestazioni di archiviazione ad un prezzo molto ragionevole. L’iBook G4i Bay viene anche fornito con una scheda audio magnetica gratuita, una presa per cuffie standard e dispone di adattatori di alimentazione sia AC che DC, il che lo rende adatto a qualsiasi utente a qualsiasi livello di capacità. Aggiungete a questo il fatto che si tratta di un vassoio disco a doppio lato, e si può capire perché questo è uno dei migliori dischi esterni usb-c drive.

Gli hard disk esterni sono fantastici per aumentare la capacità di archiviazione e per trasferire rapidamente file di grandi dimensioni. Tuttavia, i dispositivi di archiviazione a basso costo possono causare seri problemi quando si tratta di velocità, soprattutto al giorno d’oggi, quando la maggior parte di noi vuole dispositivi di archiviazione che non solo siano affidabili ma anche veloci. Dando un’occhiata al prezzo, alle dimensioni e alla connettività, possiamo individuare esattamente quali unità ci daranno più spazio di archiviazione per il nostro denaro. Scegliere l’unità hdd esterna giusta significa che è possibile ottenere le velocità di trasferimento più veloci possibili senza dover sacrificare l’affidabilità e la funzionalità.

Se non sapete come scegliere davvero e se avete il beneficio del dubbio, allora vi invito a seguire il link che troverete qui sotto.

Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.